Prenotazioni Online
Data di arrivo
Data di partenza

Hotel Garni Riviera
Via Roma, 1
25084 Gargnano
Lake Garda - Italy

Tel  +39 0365 72292
Fax +39 0365 791561
info@garniriviera.it

P.I. 02160400988

Garda Lombardia

Gargnano

Di Gargnano si è scritto molto, ma non vi è frase capace di racchiudere tutta la bellezza di questo paese adagiato tra gli ulivi e le limonaie. Non a caso Gargnano è al centro del Parco Regionale dell'Alto Garda Bresciano ed è da sempre meta di quanti amano la tranquillità ed il contatto con la natura.

Il comune di Gargnano (78 Kmq per 3009 abitanti), oltre ad essere una delle zone paesaggisticamente più tutelate del paese, questo tratto del lago gode di un clima eccezionalmente mite, che consente la coltivazione di Ulivi e Agrumi. Viene inoltre consigliato dai medici per la convalescenza di malattie cardio vascolari.

Mantova

«Una città in forma di Palazzo»: questa felice sintesi di Baldassarre Castiglioni rende al meglio l'idea del fascino e delle suggestioni di cui Mantova è capace. Piccola e ben disegnata, Mantova è innanzi tutto un'originale miscellanea di storia e arte.

La città si impone al visitatore soprattutto come scrigno di tesori d' arte che nomi famosi nel mondo seppero riempire di opere preziosissime: basta citare Mantegna, Pisanello, Giulio Romano, Leon Battista Alberti, per evocare numerosissimi altri artisti, pittori, urbanisti che accrebbero la sua indiscussa dignità culturale.
 

Mantova
Verona

Città con oltre due millenni di storia, è oggi il secondo centro del Veneto per vivacità e consistenza delle sue attività economiche ed è una frequentata meta turistica internazionale.

Le dolci anse dell'Adige che l'attraversano e le colline che la cingono dal lato settentrionale ne determinano la bellezza e l'armonia paesaggistica. Favorita dalla sua collocazione geografica, essa aveva probabilmente già un suo nucleo reto-etrusco ed euganeo, ma le prime notizie certe risalgono al IV secolo a.C.

Testo preso integralmente da http://portale.comune.verona.it

Verona
Trento

Capoluogo del Trentino, a poca distanza dalle Dolomiti e dai numerosi laghi che si trovano nelle vicinanze, Trento è una città d'arte che si presenta con una forte impronta rinascimentale che la caratterizza per i suoi colori, i suoi palazzi e la rende unica tra le altre città dell'intero arco alpino.

Testo preso integralmente da www.apt.trento.it

Trento
Venezia

Se il Sestiere di San Marco è il cuore di Venezia, Piazza San Marco ne è certo il centro pulsante. Definita da molti "il più bel salotto del mondo", questa piazza è da sempre il centro della vita veneziana, con i suoi celeberrimi caffè e l'atmosfera allietata dalla musica.

Formata da un complesso artistico di edifici, i quali, anche se stilisticamente differenti, sono ormai divenuti un tema urbanisticamente unitario.

Testo preso integralmente da www.turismovenezia.it

Venezia