Prenotazioni Online
Data di arrivo
Data di partenza

Hotel Garni Riviera
Via Roma, 1
25084 Gargnano
Lake Garda - Italy

Tel  +39 0365 72292
Fax +39 0365 791561
info@garniriviera.it

P.I. 02160400988

Garda Lombardia

Eventi Estivi

Gargnano e dintorni offrono un ricchissimo calendario di avvenimenti di carattere culturale e spettacolare. Musei, mostre, feste popolari, gare sportive, fuochi artificiali: non avrete che l’imbarazzo della scelta. Gli amanti del teatro, potranno godere del calendario delle manifestazioni di Opera all’Arena di Verona (possiamo provvedere all’escursione giornaliera), e dell’Anfiteatro del Vittoriale. Nel locale Auditorium inoltre, per gli amanti della musica classica. Settimanalmente, sul lungolago di Gargnano si tengono concerti di Musica Jazz.
 

Eventi Estivi
Gardaland

Passare una giornata a Gardaland ma anche scoprire una delle località più belle ed incontaminate del Lago di Garda?

Per raggiungere Gardaland, invece di estenuanti code, vi proponiamo una rilassante mezz'ora di attraversata con il ferry boat  ( 6 km) e pochi minuti di auto. E dopo una giornata di divertimento e di  immersione nella folla, il ritorno al silenzio ed alla natura di Gargnano. Un'altra opzione, è andare direttamente da casa vostra a Gardaland ( apre alle 10 del mattino) e passare la notte da noi: avrete tutto il giorno seguente per rilassarvi e godere del nostro territorio incontaminato e con un'ottimo rapporto qualità/ prezzo.  Abbiamo biglietti sconto per il traghetto e per Gardaland.

Dettagli
Gardaland
Parco Sirgurtà

Tra i parchi che circondano il Garda, il Parco Giardino Sigurtà è veramente qualcosa di speciale: scorci pittoreschi, panorami indimenticabili, numerose varietà floreali, su una superficie che si estende per 600.000 mq fanno di questo angolo di paradiso, una perfetta fusione tra un parco di alberi maestosi ed un giardino di fiori e piante ornamentali.
Aperto per la prima volta al pubblico il 19 marzo del 1978, il Parco ha da allora affascinato migliaia di visitatori, tanto da essere definito da botanici di fama internazionale uno tra i giardini più straordinari al mondo.

Dettagli
Parco Sirgurtà
Il Parco Safari

Il Parco Safari si visita a bordo del proprio autoveicolo (automobile, camper o pullman anche doppio) come un emozionante safari africano. Lungo il percorso si possono ammirare, a pochi passi dei finestrini, mandrie di erbivori come eleganti giraffe, graziose zebre o antilopi.
In tutta sicurezza si possono osservare gruppi di leoni che riposano sotto gli alberi o giocano a rincorrersi oppure i sorprendenti ghepardi. Ippopotami e rinoceronti convivono in armonia con uccelli esotici ed autoctoni.

Dettagli
Il Parco Safari
Aqua Paradise

Aqua Paradise, il primo parco acquatico a tema d’Europa, immerso nell’atmosfera di un’isola tropicale.

Tra musica coinvolgente, piante tropicali e spiagge di sabbia bianca e fine, è possibile fare un tuffo nelle lagune, lasciarsi travolgere da scivoli mozzafiato, o avventurarsi in tortuosi percorsi di vasche e cascate.

Dettagli
Aqua Paradise
Navigare sul Lago

Le navi in servizio sul Lago di Garda, danno alle persone a bordo la possibilità di vedere il territorio sotto una angolazione particolarmente suggestiva. Che sia in occasione di una gita per visitare un altro paese del lago, oppure con la bicicletta al seguito per una escursione più varia, non perdetevi questa opportunità di passare qualche ora sulle fresche acque del Garda.

Da Toscolano Maderno a Torri del Benaco, durante tutto l’anno, vi è un servizio di traghetto anche per le auto. Abbiamo biglietti di riduzione per i battelli.

Dettagli
Navigare sul Lago
Parco Termale del Garda

Tra cipressi, tuie, tassi e faggi secolari, una sorgente termale scoperta per caso, ha trasformato lo splendido parco della Villa dei Cedri in un luogo di delizie, dove ritrovare il proprio benessere nel tiepido abbraccio di un laghetto termale. Il Parco Termale del Garda offre innumerevoli occasioni di svago, sport, benessere e relax.

L'entrata è giornaliera ed il Parco è aperto fino a notte, con la piscina naturale e la grotta,  illuminati per chi vuole provare l'inconsueta sensazione di un inebriante bagno caldo notturno.

Dettagli
Parco Termale del Garda